Ragazzi, che lavoro mi avete fatto fare questa volta! Tante, tantissime foto e soprattutto belle, belle, belle!!! Già il tema di per sé vi ha ispirato moltissimo, ma la realizzazione degli scatti con cui presentare i vostri biscotti è stata un capolavoro! Risulta perciò evidente che il lavoro di scelta è stato lungo e difficile, perchè davvero meritavano di essere citate tantissime foto... Comunque dopo uno studio "matto e disperatissimo" ecco le vincitrici:
III classificate
Ecco "il rigore" anche nel presentare uno sfizioso biscotto:
Cominciamo da Alice. Semplicità e quasi austerità nel suo scatto: linee semplici, pulite, solo un piccolo tocco di verde per dar colore e la forma arrotondata dei biscotti ad ingentilire il tutto. Bello!!!

Tamara, che presenta sempre in maniera impeccabile le sue creazioni, semplifica colore e linee per mostrarci i suoi biscotti, in un insieme quasi monocromatico, che sfrutta tutte le sfumature dal beige dorato al testa di moro più intenso.

e Raffaella per gli originali biscotti al caffè, serviti direttamente in tazza con tutte le nuances della mia bevanda preferita!

II classificate
Bellissima e piena di colore la foto di Lisa, per le sue rose rilassanti, che richiama la primavera in ogni suo particolare: bella e luminosa.

Anche Patrizia ha puntato, nella sua immagine, per la freschezza, la luminosità e il colore, ed ha ottenuto un risultato molto piacevole e vivace.
I Classificata
Alessandra di menta e salvia con la sua immagine splendida per presentare i suoi biscotti dal nome complicato : gli Spitzbuben . Complimenti, davvero, per la bellezza semplice e così ben studiata, dello scatto. Bravissima.

Brave, bravissime tutte!!!!
Ma mai come questa volta, sono necessarie la mie amatissime
CITAZIONI
Titolo di questo collage di Roberta ? secondo me è: "ecco i biscotti... ne assaggerò uno...ops, avevo detto uno!" Miglior pubblicità di questa, per una piccola dolcezza, non c'è!

Cominciamo ora con le esplosioni di colori primverili :
la delicatezza di Alessandra

e di Sara,

di Caris (bellissimi biscotti!!!),

di Tiziana,
di Susi Mai (direi quasi espolosione e basta :-)!!),
di Patrizia (rigore e luce!),

di Nicol,

di Alice per i baci al lampone,

e infine di Anna Maria...
Poi continuiamo con:
Mai, che è davvero un fenomeno a sorprenderci con la sua bravura, ma anche con la sua creatività! Ecco gli eleganti Bisco-boton bicolori...

Bianco e nero chic, per i frollini di Fabiola per una partita a dama speciale,

e sempre fiori per Giulia
e per Annarita (belli anche i suoi biscotti... con dedica all'MTC)

e, veri questa volta, per Chiarina

Originali : Gaia con le sue Carte da gioco...

Eleonora, con un bel racconto,

e Milena con la presentazione dei suoi biscotti "gioiello".

e divertenti : le tea-bag di Marinella

e le facce da pub di Manuela
Chiudiamo come sempre con la interpretazione del tema n. 56 di Francy

Questa volta, più ancora del solito, complimenti a tutti i partecipanti e in particolare alle fantastiche vincitrici, che hanno messo a dura prova la mia capacità di scelta :-)
Vi aspettiamo stasera qui e da Dani e Juri per la proclamazione del vincitore!
Alla prossima sfida e buona fortuna a tutti.
Daniela